Potete effettuare il pagamento dei prodotti ordinati sul sito multiricambi.com nelle seguenti modalità:
Bonifico Bancario Anticipato:
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, ti verranno comunicati gli estremi bancari ai quali effettuare un bonifico bancario per l’ammontare della merce.
La merce verrà inviata solo dopo la visione dell’effettivo accredito sul c/c di Multiricambi.
Se entro 7 giorni non viene effettuato il pagamento anticipato, consideriamo il mancato pagamento come un recesso dell’ordine. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine che viene rilasciato al momento del checkout.
Сarta di credito:
Dopo aver scelto la carta di credito come metodo di pagamento, sarete reindirizzati ad una pagina protetta in cui è possibile scegliere il tipo di carta di credito/debito. Alla fine, sarà necessario inserire i dati corretti della carta di credito e confermare il pagamento. I soldi verranno detratti dalla vostra carta di credito dopo l’ordine.
PayPal:
Dopo aver confermato l’ordine e scelto Paypal come metodo di pagamento, sarete reindirizzati al sistema di pagamento PayPal. È necessario disporre di un conto PayPal. Effettuare il login per procedere con il pagamento. Senza commissioni.
Contrassegno:
Scegliendo questa modalità di pagamento (esclusivamente in contanti alla consegna al corriere), alla consegna della spedizione il destinatario dovrà corrispondere al corriere l’importo indicato sulla Lettera di Vettura, ossia sul documento di trasporto.
Viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo spesa supplementare, in genere € 6,90 , dichiarato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.
Importante: non sono accettati assegni, vaglia postali, ma esclusivamente contanti.